Sara Baroni, Founder di DEA - Élite Empowerment Hub (DEA), una community innovativa che offre formazione gratuita, mentoring e networking per supportare le donne nella creazione di imprese ad alto impatto economico e sociale. Giornalista pubblicista modenese, ha maturato un’ampia esperienza nella comunicazione, collaborando con riviste internazionali vendute e distribuite in 56 Paesi e vivendo come nomade digitale in tre continenti. Da sempre impegnata nella narrazione di storie femministe, è anche l’ideatrice di UNA WOMEN, la prima app per l’abbattimento del gender gap in Europa, vincitrice di un doppio riconoscimento al contest EU Datathon 2021, nelle categorie “Un’economia che lavora per le persone” e “App più votata dal pubblico”.

OSPITI

Sara Baroni

Founder di DEA

Sara Baroni è la Founder di DEA – Élite Empowerment Hub, una community innovativa che offre formazione gratuita, mentoring e networking per supportare le donne nella creazione di imprese ad alto impatto economico e sociale.

Giornalista pubblicista modenese, Baroni ha maturato un’ampia esperienza nella Comunicazione, collaborando con riviste internazionali vendute e distribuite in 56 Paesi e vivendo come nomade digitale in tre continenti.

Da sempre impegnata nella narrazione di storie femministe, Baroni è anche l’ideatrice di UNA WOMEN, la prima app per l’abbattimento del Gender Gap in Europa, vincitrice di un doppio riconoscimento al contest EU Datathon 2021, nelle categorie “Un’Economia che lavora per le persone” e “App più votata dal pubblico”.

LE PUNTATE

Le imprenditrici non chiedono il permesso. Dentro DEA, l’hub per l’imprenditoria femminile

14 Aprile 2025

DEA è l’hub che trasforma l’empowerment femminile in imprese ad alto impatto economico e sociale. Perché l’imprenditoria femminile non è una nicchia, è un motore di cambiamento     “Se non trovi lo spazio giusto per te, crealo. E poi aprilo ad altre donne.”— Sara Baroni C’è un nuovo modo di pensare all’impresa. Un modo […]